
DIPA FA IL SUO INGRESSO IN GROUPAUTO
DIPA, una delle aziende leader in Italia nella vendita e revisione di ricambi per automotive e veicoli commerciali e da lavoro, ha deciso di stringere un accordo con Groupauto Italia, leader nella distribuzione di ricambi per auto e truck.
Il brand DIPA va così ad aggiungersi ai fornitori di Groupauto accanto ai marchi più prestigiosi dell’aftermaket. L’accordo permetterà alla nostra azienda di coprire in maniera più capillare il territorio italiano grazie alla forza commerciale di oltre 101 punti vendita tra filiali, magazzini periferici e Ricambisti Partner che sono l’ossatura del consorzio di Segrate.
Per DIPA si tratta di un ulteriore evoluzione verso il consolidamento e l’espansione delle sue quote di mercato con l’obiettivo di offrire i suoi prodotti e servizi a una fascia più ampia degli automobilisti italiani.
Chi è DIPA:
DIPA di Chiavenna Landi (PC) è un’azienda nata nel 2002 con l’obiettivo di proporre agli automobilisti prodotti e servizi innovativi, specializzandosi subito dopo nella revisione dei principali componenti dell’auto, meccanici ed elettronici. Grazie a una forza lavoro di oltre 120 unità e in costante crescita, può vantare oggi una gamma di decine di migliaia di codici ricambio ed è rinomata per i suoi prodotti di nicchia e l’attenzione ai temi della sostenibilità.
Chi è Groupauto Italia:
Groupauto Italia di Segrate (MI) è uno dei principali consorzi attivi nella distribuzione di ricambi e servizi per auto: è composto da 33 Soci che con oltre 101 punti vendita tra filiali, magazzini periferici e Ricambisti Partner assicurano una capillarità nella distribuzione dei prodotti. Oltre 500 persone lavorano nell’organizzazione di cui 60 impegnate costantemente nel supporto dei programmi di sviluppo delle officine e nel garantire il supporto tecnico necessario.