DIPA presente al meeting QLT Automotive

DIPA PRESENTE AL MEETING QLT AUTOMOTIVE

Nel weekend del 4/6 aprile scorso si è tenuta la tappa numero due dell’annuale meeting del consorzio torinese QLT AUTOMOTIVE. Dopo la costiera amalfitana, il tour ha toccato la città di Maranello (MO) dove i ricambisti e i fornitori partner del Centro-Nord hanno potuto confrontarsi sui temi dell’aftermarket. Anche DIPA era presente con una sua delegazione per incontrare gli operatori. Durante i colloqui, sono emersi alcuni temi che sembrano indicare un cambio di paradigma.

Messo in archivio quello che tutti hanno chiamato “il febbraio nero” per i risultati deludenti, gli addetti ai lavori hanno evidenziato come sempre più spesso si assiste a una carenza di disponibilità di ricambi e al fatto che c’è la tendenza a fare sempre meno “magazzino”. In questo scenario DIPA ha potuto promuovere la sua filosofia e i suoi schemi innovativi trovando consenso nella stragrande maggioranza dell’audience.

È stato anche un momento per avere una sorta di feedback dai ricambisti sulle strategie DIPA e bisogna dire che la nostra visione improntata al futuro sta cogliendo i suoi frutti. Gli operatori, infatti, vedono nella nostra azienda un motore per l’innovazione e collaborazione, due fattori che stanno acquisendo sempre maggior peso nel panorama attuale.

whatsapp-icon
Tutti i marchi e i codici automobilistici sono di proprietà dei legittimi proprietari.