
DIPA: PRIMA GIORNATA DI INCONTRI AD AUTOPROMOTEC
Al via la prima giornata di DIPA alla 30^ edizione di Autopromotec, la fiera internazionale biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Nel corso della giornata, oltre al taglio del nastro e alle cerimonie di rito, si sono tenuti vari convegni a partire da quello sulle trasformazioni della filiera automotive in campo scientifico, tecnologico, economico e geopolitico e le sue ricadute sul tessuto stesso della società. Si è parlato anche di revisioni e riciclo dei pneumatici a fine vita, argomenti degni di approfondimento viste le ultime novità.
Uno stand innovativo e sostenibile
Nel frattempo DIPA ha accolto moltissimi visitatori, italiani e stranieri, desiderosi di conoscere più a fondo la nostra azienda e quello che facciamo. Molta curiosità ha destato il nostro stand allestito in modo innovativo e sostenibile. Realizzato dalla Neosystem, ha la caratteristica di avere i pannelli di vetro agganciati a un’intelaiatura di alluminio. La grafica è composta da pellicole applicate sui pannelli, realizzate con materiali riciclati. Finita la manifestazione, lo stand si smonta e si riutilizza, non ci sono sprechi.
Passate a trovarci
Dal nostro stand sono passati tanti curiosi, certo, ma anche molti addetti ai lavori che non hanno perso l’occasione di sedersi a un tavolo con i nostri responsabili e parlare di opportunità di business. Negli ultimi mesi, infatti, DIPA si è mossa su vari fronti in un’ottica di consolidamento e sviluppo, arricchendo il suo catalogo e stringendo alleanze strategiche. È stata creata una divisione dedicata ai truck, veicoli commerciali e agricoli e sono stati sviluppati nuovi servizi e prodotti. E domani si replica: venite a trovarci all’Autopromotec di Bologna, padiglione 14-stand C15.


