RISCALDATORI GASOLIO

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. FLH001N
    FLH001N

    DiPa Code: FLH001N

    Riscaldatore Filtro Gasolio Adesivo

    Di facile e veloce installazione, attraverso il fissaggio adesivo riesce, in pochi minuti, a fluidificare la paraffina cristallizzata che si addensa nel filtro gasolio, cristallizzazione che interviene quando la temperatura ambiente scende di alcuni gradi sotto lo zero. Permette un sicuro avviamento e un regolare funzionamento del motore fino alla temperatura di -20°C. Il riscaldamento del filtro, grazie al termostato incorporato nel connettore di alimentazione, è completamente automatico. Se abbinato all'alimentatore elettronico FLH004N (accessorio opzionale), ha l'installazione estremamente semplificata in quanto non è più necessaria la ricerca del polo negativo e positivo ?sotto chiave? nel cablaggio dell'auto. Per un collegamento elettrico più economico è però disponibile anche il KIT INTERRUTTORE FLH005N (accessorio opzionale). E' il riscaldatore ideale per essere applicato in modo adesivo a tutte le tipologie di filtri dove lo spazio libero attorno al filtro stesso è minimo o praticamente nullo, o dove il filtro è in alluminio e non può quindi essere utilizzata ne la versione Professional ne la versione Magnetica.

    Register/Login

  2. FLH002N
    FLH002N

    DiPa Code: FLH002N

    Riscaldatore Filtro Gasolio Magnetico

    Di facile e veloce installazione, attraverso il fissaggio magnetico riesce, in pochi minuti, a fluidificare la paraffina cristallizzata che si addensa nel filtro gasolio, cristallizzazione che interviene quando la temperatura esterna scende di alcuni gradi sotto lo zero. Permette un sicuro avviamento e un regolare funzionamento del motore fino alla temperatura di -20°C. Il riscaldamento del filtro, grazie al termostato incorporato nel connettore di alimentazione, è completamente automatico.

    Register/Login

  3. FLH003N
    FLH003N

    DiPa Code: FLH003N

    Riscaldatore Filtro Gasolio Professional

    Di facile applicazione a tutti i filtri riesce, in pochissimi minuti, a fluidificare la paraffina cristallizzata che si addensa nel filtro del gasolio, cristallizzazione che interviene quando la temperatura esterna scende di alcuni gradi sotto lo zero. Permette un sicuro avviamento e un regolare funzionamento del motore fino alla temperatura di -25°C. Il riscaldamento del filtro, grazie al termostato a diretto contatto con il filtro, è completamente automatico. Vista la sua elevata potenza riscaldante, ha inoltre incorporato un termo-fusibile che interrompe, in modo irreversibile, l'alimentazione elettrica se la temperatura del filtro supera di pochi gradi quella massima prevista. Se abbinato all'alimentatore elettronico FLH004N (accessorio opzionale), ha l'installazione estremamente semplificata in quanto non è più necessaria la ricerca del polo negativo e positivo ?sotto chiave? nel cablaggio dell'auto. Per un collegamento elettrico più economico è però disponibile anche il KIT INTERRUTTORE FLH005N (accessorio opzionale). E' il riscaldatore ideale per essere applicato in modo adesivo a tutte le tipologie di filtri dove lo spazio libero attorno al filtro stesso è minimo o praticamente nullo, o dove il filtro è in alluminio e non può quindi essere utilizzata ne la versione Professional ne la versione Magnetica.

    Register/Login

  4. FLH004N
    FLH004N

    DiPa Code: FLH004N

    Kit Collegamento Sottochiave

    L'alimentatore elettronico FLH004N semplifica, in modo esponenziale, l'installazione di tutte le versioni dei riscaldatori per filtri gasolio, e di qualsiasi apparecchio elettrico, che deve essere collegato ?sotto chiave? all'impianto elettrico dell'auto. Collegato direttamente alla batteria dell'auto, è in grado di alimentare l'apparecchio ad esso collegato, solo quando le chiavi sono inserite nel cruscotto.

    Register/Login

  5. FLH005N
    FLH005N

    DiPa Code: FLH005N

    Kit Interruttore

    l KIT INTERRUTTORE è un kit da utilizzare per l'installazione dei riscaldatori per filtri gasolio Dipasport � composto da: interruttore luminoso, portafusibile, fast-on, coprifast-on e da due fusibili adatti alle diverse potenze dei riscaldatori.

    Register/Login

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Tutti i marchi e i codici automobilistici sono di proprietà dei legittimi proprietari.